Alessia Marcuzzi e il nuovo libro di Francesca Fagnani, il messaggio commovente sui social

La conduttrice di Belve ha presentato il suo libro al teatro Quirino di Roma

Alessia Marcuzzi e il nuovo libro di Francesca Fagnani, il messaggio commovente sui social

di Cristina Siciliano

Francesca Fagnani, la conduttrice di uno dei programmi più commentati e seguiti dell'ultimo periodo, ha appena presentato il suo libro intitolato Mala Roma Criminale al teatro Quirino. La conduttrice di Belve questa volta veste i panni da scrittrice: colei che non solo presenta grandi nomi dello spettacolo in alcune inedite vesti ma scava a fondo della loro personalità, costringendoli a mettersi a nudo, raccontandosi senza filtri, attraverso le sue domande chiare, dirette e spesso irriverenti, ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura. Tra i presenti all'evento, durante il lancio del suo libro, c'era anche Alessia Marcuzzi

L'amicizia

Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani sono legate da una profonda amicizia.

Lo dimostra il messaggio che la showgirl ha scritto per la conduttrice di Belve durante la presentazione del suo libro "Mala". «Brava amica mia», ribadisce Alessia Marcuzzi.

Il libro

La giornalista ha pubblicato il suo libro "Mala" ed ha cercato di esaminare le fonti giudiziarie, collegando i fatti e ricostruendo le antiche alleanze e recenti rivalità che definiscono la geografia criminale della Capitale. Il libro è un’inchiesta documentata che svela «chi sono i nuovi padroni di Roma».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2024, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA