Eros Ramazzotti bacia sulle labbra la figlia Aurora al concerto. I fan: «Un papà così me lo sogno»

Papà e figlia sono stati protagonisti di un duetto dolcissimo sulle note del successo 'Un'emozione per sempre'

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti è stata spettatrice d'eccezione dello show di papà Eros Ramazzotti a Taormina. La 26enne e il cantante sono stati protagonisti di un duetto dolcissimo sulle note del successo 'Un'emozione per sempre'. Un amore indissolubile quello tra i due: il cantautore è sempre stato vicino alla primohgenita, anche dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker. Il video del duetto tra i due è diventato subito virale sui social. Il motivo? Non è mancato un gesto d'affetto di papà Eros che non è passato inosservato ai fan: un bacio sulle labbra della figlia Aurora. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti al concerto di papà Eros a Taormina, lui sculetta per la figlia: il video è esilarante

Aurora Ramazzotti, i teneri auguri a Raffaella (figlia di Eros e Marica Pellegrinelli): «Mi hai insegnato l'amore»

 
@serena.tummino Papà Eros che canta con Aurora è la cosa più dolce che vedrai oggi 🥹 #erosramazzotti #auroraramazzotti #taormina #battitoinfinito #concert #show #sicily #italiansongs #unemozionepersempre #italianmusic @Aurora Ramazzotti @Eros Ramazzotti ♬ suono originale - Serena

Aurora e Eros Ramazzotti

Durante l'esibizione, Eros Ramazzotti, sulle note di 'Un'emozione per sempre', si è avvicinato alla figlia Aurora e insieme hanno cantato la canzone mentre lui, nel frattempo, le accarezzava il viso.

Poi, alla fine il cantante le ha dato un tenero bacio sulle labbra. Un gesto che ha fatto tanto parlare i fan. «Non chiedevo molto ma solo di essere amata così da mio padre e invece ha preferito abbandonarmi», ha scritto una fan. E ancora: «Un rapporto così con il mio papà me lo sogno. Meritiamo un padre come Eros». «Ho i brividi e mi viene da piangere. Come si guardano loro è incredibile», ha scritto ancora un'altra fan. Poi, c'è stato anche qualche hater che non ha gradito l'approccio di Eros Ramazzotti con la figlia. «I baci in bocca coi genitori no. Mi sembra davvero troppo ed esagerato», ha scritto un hater.

Insomma, un gesto, quello di papà Eros, che ha dato modo ai fan di esprimere sui social la propria opinione e raccontare le loro esperienza.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA