Aurora Ramazzotti e il video finito male: «Mi sono fidata troppo della ventosa da tre centesimi»

L'influencer voleva realizzare un nuovo contenuto per il proprio profilo social ma il tentativo è decisamente fallito

Aurora Ramazzotti e il video finito male: «Mi sono fidata troppo della ventosa da tre centesimi»

di Redazione web

Aurora Ramazzotti ama pubblicare nel proprio profilo Instagram storie o video in cui si confida con i propri fan, in cui racconta o esprime qualche suo dubbio in merito a varie tematiche o argomenti e questi filmati sono sempre realizzati con il proprio smartphone che, affisso a qualche mobile, riprende tutto il necessario.

Questa mattina, la giovane mamma aveva sistemato il suo telefono in modo da entrare perfettamente nell'inquadratura e snocciolare magari qualche bel tema da affrontare con i suoi follower. Peccato, però, che il risultato ottenuto non era quello sperato e il motivo è presto detto.

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti con i capelli ancora umidi dopo la doccia, fissa l'obiettivo del suo smartphone che, nel frattempo, si inclina pericolosamente e finisce dentro a una ciotola della cucina.

L'influencer corre a prendere il telefono e sorride divertita verso la telecamera, poi, scrive: «Mi sono fidata troppo della ventosa da tre centesimi appiccicata dietro alla mia cover».

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha svelato il motivo per cui il suo smartphone non è rimasto appeso come avrebbe dovuto. La naturalezza e simpatia di Aurora piacciono molto ai suoi follower che, spesso, si rivedono in lei. 

Aurora Ramazzotti e la primavera 

Nell'ultimo post Instagram che Aurora Ramazzotti ha pubblicato, dà il benveuto alla primavera sfoggiando un outfit sportivo ma allo stesso tempo confortevole e scrive: «La combo perfetta per affrontare al meglio la nuova stagione chiamata "primautonnoinvernovera" che stiamo sperimentando ultimamente».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA