Aurora Ramazzotti, la reunion con Tommaso Zorzi (e il piccolo Cesare). Fan commossi: ecco cosa hanno fatto

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è molto amica dell'influencer, ex concorrente del GfVip

Aurora Ramazzotti, la reunion con Tommaso Zorzi (e il piccolo Cesare). Fan commossi: ecco cosa hanno fatto

di Redazione web

Aurora Ramazzotti è molto attiva sui propri profili social e tutti i giorni posta numerose storie in cui mostra cosa fa durante la giornata. Adesso che è diventata mamma del piccolo Cesare, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è molto impegnata, anche se, il tempo per incontrare gli amici di sempre riesce a ritagliarselo. Il suo migliore amico è l'influencer Tommaso Zorzi che compare anche nell'ultima storia Instagram pubblicata da Aurora.

Michelle Hunziker, la figlia Sole in vacanza 'diventa' influencer: «Ciao follower di mamma, arriviamo a Capri»

Aurora Ramazzotti le canta al piccolo Cesare: «Non mi sopporta più nemmeno lui»

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Nella sua ultima storia Instagram, Aurora Ramazzotti ha immortalato il suo migliore amico Tommaso Zorzi mentre è seduto sul divano davanti alla palestrina del piccolo Cesare. I due sono amici di lunga data e, anche quando l'influencer era uno dei concorrenti del GfVip, nominava molto spesso la sua amica. Aurora e Tommaso vengono fotografati spesso per le vie del centro di Milano dove, alcune volte, si concedono un po' di relax e un aperitivo e qualche chiacchiera. Quando Cesare è nato, Tommaso Zorzi è stata una delle prime persone a dare l'annuncio sui social e a vivere con grande emozioni la nascita del suo "nipotino". 

Aurora Ramazzotti, la sveglia con Cesare: «Quando vedo che lo abbraccia mi sciolgo». Ecco a chi si riferisce

Aurora Ramazzotti e la vita da mamma

Aurora Ramazzotti, da quando è nato il suo piccolo Cesare, è impegnatissima. Sui social, però, riceve moltissime critiche dagli hater che hanno sempre qualcosa da rimproverarle. L'influencer, però, riesce sempre a sdrammatizzare e a rispondere a tono ai commenti maliziosi che, troppo spesso, appaiono sotto i suoi post.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA