Aurora Ramazzotti posta su Instagram il numero di telefono della madre, Michelle Hunziker lancia un appello disperato

Aurora Ramazzotti fa uno scherzetto alla mamma Michelle Hunziker, ma le conseguenze non sono così divertenti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle ha infatti condiviso sui suoi social uno screen con il numero della madre, così da scatenare i fan che hanno mandato in tilt il telefono della conduttrice.

Chiara Ferragni, il tenero scatto con Leone in Umbria. Ma i fan notano che è senza reggiseno​



A cercare di placare la situazione sono intervenute entrambi. Aurora ha postato diverse stories in cui da un mea culpa, dicendo di aver agito con leggerezza e invitando tutti a smettere di inviare messaggi e provare a fare chiamate: «Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte». Come lei anche Michelle ha chiesto ai suoi fan di essere meno insistenti: «Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine».

Michelle confessa di aver dovuto mettere il telefono in modalità aereo perché il numero di messaggi che le sono arrivati e che continuano ad arrivare è veramente esagerato. Poi chiarisce: «Auri ha avuto questa simpatica idea, forse perché ieri ha fatto festa. Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi».
Giovedì 25 Luglio 2019, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA