Massimiliano Varrese, le sue prime parole dopo la finale del Grande Fratello: «Io comando e credo»

L'ex gieffino ha pubblicato il primo post Instagram dopo la sua uscita dal reality condotto da Alfonso Signorini

Massimiliano Varrese, le sue prime parole dopo la finale del Grande Fratello: «Io comando e credo»

di Cristina Siciliano

Il Grande Fratello è terminato con una rissa sfiorata tra Josh Rossetti, fratello di Greta e Massimiliano Varrese. Il fratello di Greta Rossetti infuriato avrebbe preso a calci una porta e tirato diversi pugni al muro. A scatenare la rabbia di Josh sarebbe stato un commento di Massimiliano Varrese a Monia La Ferrera, ex dell'attore e attuale fidanzata di Josh. L'ex gieffino scelto la strada del silenzio. O almeno fino ad oggi. Proprio nelle ultime ore Max ha voluto lasciare un messaggio ai suoi follower.

Le parole di Massimiliano Varrese

Dopo qualche ora di silenzio, Massimiliano Varrese è tornato sul suo profilo Instagram per parlare della lite sfiorata con Josh Rossetti.

L'attore ha pubblicato un messaggio nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi follower. «Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda - ha scritto Massiliano su Instagram -. Imparo il silenzio dell'attesa, la verità ne vale, io comando e credo. La verità ne vale».

Numerosi sono stati i commenti dei fan. «Sei un grande uomo, padre e attore. Non pensare a nessuno», ha scritto una fan. E ancora: «Felice di aver sempre creduto in te e pensato che tu fossi una splendida splendida persona. L'hai ampiamente dimostrato grande Max». Quello di Massimiliano Varrese è messaggio che potrebbe avere tante interpretazioni secondo gli utenti dei social ma una buona parte di loro sta prendendo le sue difese.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA