Marco Maddaloni abbandona il Grande Fratello dopo il lutto: «Devo stare vicino a mia moglie e alla mia famiglia». L'abbraccio con Beatrice

Marco Maddaloni comunica la sua decisione ai concorrenti durante la puntata di lunedì 4 marzo

Marco Maddaloni abbandona il Grande Fratello dopo il lutto: «Devo stare vicino a mia moglie e alla mia famiglia». L'abbraccio con Beatrice

di Ida Di Grazia

Dopo il lutto che lo ha colpito Marco Maddaloni ha deciso di abbandonare il Grande Fratello. Il judoka è rientrato nella casa, durante la puntata di lunedì 4 marzo, per comunicare la sua decisione. Dopo il suo annuncio tutti in lacrime e l'abbraccio di Beatrice Luzzi.

Signorini on fire contro Anita Olivieri: «Vuoi recitare la parte della vittima?». Lei scoppia a piangere (senza lacrime)

Marco Maddaloni abbandona il Grande Fratello dopo il lutto «Devo stare vicino a mia moglie e alla mia famiglia». L'abbraccio con Beatrice

Mirko Brunetti in crisi con Perla Vatiero: «Non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia conferme»



L'addio di Marco Maddaloni

Marco Maddaloni non è più un concorrente del Grande Fratello.

L'atleta, uscito dalla casa nei giorni scorsi per la morte del suocero, è rientrato durante la puntata di lunedì per comunicare la sua decisione a tutti i concorrenti.  Io sono entrato in famiglia 15 anni fa e mi ha sempre trattato come un figlio, era parte leggera della mia famiglia.

«Nel dubbio, inizio da qui: dagli scacchi. Quanto mi siete mancati, mi sono mancati i tuoi silenzi e il tuo cous cous, mi è mancata la mitraglietta di Anita, mi siete mancati tutti. Vi chiedo scusa se sono andato via in fretta ma mio suocero è venuto a mancare, era la mia famiglia. Le ultime parole che mi ha detto sono state "che ci fai qui torna a casa", la mia parte sportiva mi diceva di restare. Ma io devo stare vicino a Romina, non mi voglio perdere le sue lacrime e i suoi dolori, voglio stare lì e condividerlo con loro».

«Non vi ho abbandonato, ma devo andare dalla mia famiglia - prosegue Maddaloni - Vi ho sempre parlato di loro e sarei un ipocrita ora se non andassi da loro. L’ultimo miglio si fa sempre da soli, ai senior faccio il mio più grande in bocca al lupo, ma i junior hanno il mio cuore».

Tutta la casa intorno a Marco, Perla la più disperata, poi l'abbraccio chiarificatore con Beatrice Luzzi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 07:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA