Grande Fratello, Alessio Falsone definisce Perla un "animale". Signorini furioso: «Hai detto una stron**ta». Lui sbotta: «Non lo accetto»

Alessio Falsone ha definito Perla Vatiero un bell'animale, parole che non sono piaciute ad Alfonso Signorini

Grande Fratello, Alessio Falsone definisce Perla un "animale". Signorini furioso: «Hai detto una stron**ta». Lui sbotta: «Non lo accetto»

di Ida Di Grazia

La semifinale del Grande Fratello si apre con un rimprovero di Alfonso Signorini ad Alessio Falsone. Il fidanzato di Anita Olivieri, nei giorni scorsi ha definito Perla Vatiero "un bell'animale", parole che non sono andate giù al conduttore. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, oggi la semifinale: tre eliminazioni e i nuovi finalisti

Grande Fratello, Alessio Falsone definisce per un "animale". Signorini furioso: «Hai detto una stron**ta». Lui sbotta: «Non lo accetto»

Grande Fratello, le pagelle: Massimiliano Varrese in finale (7), Anita Olivieri e Paolo Masella eliminati (10), Giuseppe Garibaldi fregato (2), Alessio Falsone graziato (3)

L'accusa

In un clima goliardico tra i maschi della casa del Grande Fratello, Alessio Falsone ha definito Perla Vatiero un «bell'animale». Definizione che non è stata apprezzata da Alfonso Signorini che durante la diretta di giovedì 21 aprile ha deciso di condannare.

«Alessio - dice Alfonso - visto che tu hai questo eloquio non ti sembra di aver esagerato? Io quando a una donna voglio fare un complimento non dico che è un bell'animale».

Falsone non ci sta: «No, questo non lo accetto, l'intento era un complimento non mi permetterei mai di offendere una donna, ho sempre il massimo rispetto».

«Per me hai detto una stronzata», chiude lapidario Signorini.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 07:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA