Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera smascherati in diretta: «Bacio dietro le tende»

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sono stati insieme anni fa, ora si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera smascherati in diretta: «Bacio dietro le tende»

di Ida Di Grazia

Ritorno di fiamma tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. I due ex si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello e riavvicinati giorni dopo giorno. Alfonso Signorini li smaschera in diretta e svela che tra lora c'è stato un bacio dietro le tende del confessionale.

Beatrice Luzzi rientra al Grande Fratello, la lettera al padre morto commuove tutti. Poi il messaggio: «Ci lega qualcosa di indimenticabile, eccomi qua»

Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera smascherati in diretta «Bacio dietro le tende»

Grande Fratello, nessuna squalifica per il caso Beatrice Luzzi. Signorini: «Regolamento non violato, non ce ne frega niente». E' bufera

Massimiliano e Monia

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sono sempre più vicini.

Durante la puntata di lunedì 8 gennaio, l'ex hostess, parlando con Alfonso Signorini ha ammesso «Esco da una relazione difficile e ho un bagaglio dietro un po’ pesante, quindi magari mi porto dietro delle colpe e delle ferite aperte che non c’entrano niente con Massimiliano. A volte mi lascio andare perché ne ho voglia, poi però ritorno in me e dico: ‘No aspetta, non puoi più permetterti di sbagliare’. Io lo sento dentro di me, è una parte di me, abbiamo una complicità che non ho mai avuto con nessun altro. È palese a tutti e ce lo siamo anche detti diverse volte».

Massimiliano e Monia all'interno del confessionale si sono scambiato prima un bacio a fior di labbra, poi uno decisamente più appassionato, nascosti dietro la tenda del confessionale. Signorini li "smaschera" divertito mandando in onda l'audio dei baci tra i due.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 07:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA