Grande Fratello, lite tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares: «Se hai voglia di litigare non farlo con me». Il motivo lascia senza parole

Tra le due gieffine del reality condotto da Alfonso Signorini gli animi sono sempre più tesi

Grande Fratello, lite tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares: «Se hai voglia di litigare non farlo con me». Il motivo lascia senza parole

di Cristina Siciliano

La tensione in cucina del Grande Fratello cresce, fino a trasformarsi in litigio. Le due protagoniste?  Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Le due gieffine hanno litigato nonostante ci sia stato quasi sempre un rapporto normale tra loro. Tutto ha avuto inizio perché Beatrice ha recriminato a Grecia di aver preso del sugo che sarebbe servito per la pasta degli altri senza chiedere.

La polemica

«Grecia ti faccio una domanda - ha sottolineato Beatrice Luzzi -. Ma se tutti avessero fatto come te prendendo del sugo senza chiedere niente secondo te avrebbe funzionato poi per la pasta per tutti? Non è un pochettino, tu hai mangiato anche la pasta no? Se tutti avessero fatto così avrebbe funzionato?».

Grecia Colmenares ha risposto: «Non tutti fanno questo, perché non tutti la mangiano.

Io ho mangiato un'altra cosa Bea, se il cibo c'è. Lo hanno fatto in altri momenti gli altri. Se io non ho mangiato prendo quello che voglio mangiare e lo mangio dopo, posso farlo». «Come quando tu hai voglia di mangiare pesce e io non la mangio - ha continuato Grecia -. Nessuno ti dice niente».

Beatrice Luzzi ha cercato di smentire le accuse di Grecia. «Io mangio quello che si mette a tavola sempre, non metto mai da parte nulla per me e soprattutto lo chiedo perché se io ho fatto due chili di pasta per un tot di sugo e tu prendi il sugo senza dirlo a chi stai cucinando».

«Chi stava cucinando? Tu? Ah scusa non te l'ho chiesto. Se hai voglia di litigare non farlo on me», ha concluso Grecia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA