Grande Fratello, la lettera di Giuseppe Garibaldi a Beatrice Luzzi: «Il bene deve rimanere». La sua reazione

I concorrenti hanno infatti avuto modo di organizzare e festeggiare il giorno del ringraziamento

Grande Fratello, la lettera di Giuseppe Garibaldi a Beatrice Luzzi: «Il bene deve rimanere». La sua reazione

di Cristina Siciliano

Nella Casa del Grande Fratello non mancano i colpi di scena. Se fino a qualche giorno fa la coppia Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sembrava essere solo un ricordo, nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Complice una lettera che il gieffno ha indirizzato a Beatrice. I concorrenti hanno infatti avuto modo di organizzare e festeggiare il giorno del ringraziamento e tutti hanno dovuto spendere un pensiero per un proprio compagno di viaggio a scelta. E ad attirare l'attenzione dei fan è stata proprio la lettera a sorpresa che Giuseppe ha scritto a Beatrice Luzzi.

La lettera di Giuseppe Garibaldi

«Vorrei in modo specifico ringraziare Beatrice che, nonostante tutte le discussioni, litigi è sempre stata pronta a perdonarmi e perdonare i miei errori - ha sottolineato Giuseppe Garibaldi -.

Per me in questo percorso sei stata una vera e propria insegnante di vita e mi hai aiutato a sapermi confrontare in determinate situazioni e non solo. Volente o nolente hai allargato in me quella personalità di uomo che mancava, Ricorda: le parole, discussioni e litigi vanno e vengono ma l'importante è il bene che abbiamo dentro che deve rimanere».

Dopo quel momento Beatrice Luzzi si è avvicinata al calabrese silenziosamente abbandonandosi in un lungo abbraccio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Novembre 2023, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA