Grande Fratello, Cesara Buonamici rivela: «Ecco come scelgo i concorrenti a cui concedere l'immunità dalle nomination»

L'opinionista della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha parlato della sua esperienza e delle sue sensazioni durante le puntate

Grande Fratello, Cesara Buonamici rivela: «Ecco come scelgo i concorrenti a cui concedere l'immunità dalle nomination»

di Redazione Web

Al Grande Fratello la nuova opinionista, Cesara Buonamici si è ambientata bene e soprattutto velocemente, tant'è che fornisce sempre osservazioni dettagliate e pungenti ai concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. La giornalista nelle ultime ore ha parlato della sua esperienza come opinionista al reality e delle sue sensazioni durante le puntate. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, panico nella casa: «È successo una cosa grossa, c'entra Heidi Baci»

Grande Fratello, concorrente bestemmia nella casa: «Stavolta c'è il video». Squalifica in arrivo?

Le parole di Cesara Buonamici

«Se vuoi cercare di capire le persone devi almeno stare attenta ad ascoltare - ha spiegato Cesara Buonamici a Tv Sorrisi e Canzoni -.

Non solo quello che dicono ma anche ciò che tacciono, i gesti, i comportamenti, i cambi di umore, i sentimenti che non riescono a frenare. In un ambiente così chiuso, dove si sta per tanto tempo, più o meno esce tutto, prima o poi. E lì impari. C'è anche chi organizza il programma che offre tutto il sostegno con materiali anche ottimi riassunti di ciò che non si riesce a vedere. Ma poi il programma si forma via via e si parla in base a ciò che avviene».

L'opinionista del Gf ha aggiunto: «Non so ancora chi potrebbe vincere tra i concorrenti. Seguo il fiume senza sapere quale sia la foce. Alfonso Signorini è molto gentile, spiritoso e piacevole. Siamo amici da anni e insieme lavoriamo bene».


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA