Grande Fratello, Beatrice Luzzi si ribella: «Entro in sciopero, voglio rivedere il contratto: ora basta»

L'attrice è ormai stanca di sentirsi sempre sotto attacco e lancia una provocazione ad Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 5 febbraio

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si ribella: «Voglio rivedere il contratto. Entro in sciopero, ora basta»

di Ida Di Grazia

«Voglio rivedere il contratto, ora basta. Entro in sciopero», Beatrice Luzzi si ribella e lo fa durante la diretta della puntata di lunedì febbraio del Grande Fratello parlando con Alfonso Signorini. I continui attacchi che l'attrice subisce, ma che ribatte colpo su colpo, la stanno scalfendo, lei forse hanno raggiunto il limite. 

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini a un ritorno: «E comunque ti penso». La proposta di Signorini fa urlare il pubblico

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si ribella «Voglio rivedere il contratto, ora basta. Entro in sciopero»

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi nella Casa dopo il malore: «Sono svenuto e non mi ricordo più niente». Come sta

 

Beatrice Luzzi in sciopero

Beatrice Luzzi proclama il suo sciopero personale in occasione della puntata del Grande Fratello.

L'attrice scherza con Alfonso Signorini che la stuzzica costantemente, ma durante la diretta di lunedì 5 febbraio, ripete più volte: «Alfonso voglio rivedere il contratto, non è giusto che si vedano solo cose brutte o cose che non ho detto».

Anche durante l'esito del televoto quando restano Vittorio e Stefano, Signorini chiede a Beatrice chi vorrebbe restasse e la Luzzi non vuole scegliere: «E' come chiedere di scegliere tra i miei figli, non è giusto, io entro in sciopero, ora basta».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2024, 07:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA