Grande Fratello, il rifiuto di Marco Maddaloni: «Niente scuse a Beatrice Luzzi». Signorini furioso: «Non è un'infamia»

Si torna a parlare della lite tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi. Il campione rifiuta di scusarsi nonostante le sollecitazioni di Alfonso Signorini

Grande Fratello, il rifiuto di Marco Maddaloni: «Niente scuse a Beatrice Luzzi». Signorini furioso: «Non è un'infamia»

di Ida Di Grazia

Dopo l'acceso scontro tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi, l'attrice ha chiesto, durante la puntata di mercoledì 21 febbraio del Grande Fratello, di ricevere le scuse. Il campione rispedisce al mittente nonostante l'insistenza di Alfonso Signorini.

Grande Fratello, anticipazioni puntata 21 febbraio: Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni faccia a faccia. C'è un nuovo eliminato

Grande Fratello, il rifiuto di Marco Maddaloni: «Niente scuse a Beatrice Luzzi». Signorini furioso: «Non è un'infamia»

La richiesta di Beatrice Luzzi

«Io sto ancora aspettando da Marco delle scuse o almeno un tentativo di chiarimento visto che sono stata attaccata ferocemente in un momento di festa». Ha detto Beatrice Luzzi parlando dello scontro avuto con Maddaloni nei giorni scorsi, in cui lo stesso Alfonso Signorini aveva parlato di branco.

«Secondo me  - ha proseguito Beatrice - l’attacco di Marco è dovuto a una volontà di distruggermi psicologicamente, visto che in altro modo non ci sono riusciti, io sono rimasta profondamente colpita»

Il rifiuto di Marco Maddaloni

«Io non mi scuso di niente» risponde con fermezza Marco Maddaloni. «Non ho detto parolacce, ma quello che penso, per me il discorso di Vittorio che è stato deviato da Bea lo nso, ho sempre mantenuto il mio tono.

Sicuramente mi dispiace, ma prima di tutto a Bea gli avevo detto di prenderci un caffè e lei invece mi ha mandato pian piano a quel paese, ed è per questo che ci siano ritrovati su quelle scale».

Signorini prova a insistere sul fargli chiedere scusa, anche con l'aiuto di Fiordaliso, ma Maddaloni non è d'accordo «Ai telespettatori dobbiamo far capire che se una persona educata come me fa una cosa così c’è un motivo dietro. Se chiedo scusa Bea pensa di avere ragione enon è così»

La reazione di Alfonso Signorini

Se Cesara Buonamici è dalla parte di Maddaloni «E' vero che Marco ha preso un po’ il posto della zia, ha una famiglia un lavoro e i suoi titoli non è uno che affida il suo futuro al Gf. Io tutta questa macchinazione non l’affido a Marco».

Signorini continua ad insistere «Chiedere scusa è meraviglioso e dovremmo farlo più spesso, non è che chiedere scusa sia un’infamia».

Netta la risposta di Maddaloni «E’ giusto chiedere scusa, non in questo caso»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2024, 06:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA