Grande Fratello, Leandro mette in guardia la sorella Anita Olivieri: «Usa bene le parole», poi l'abbraccio a Beatrice Luzzi

La sorpresa di Anita Olivieri, durante la puntata di lunedì 15 gennaio, è il fratello Leandro che sceglie di abbraccia re Beatrice Luzzi e Fiordaliso

Grande Fratello, Leandro mette in guardia la sorella Anita Olivieri: «Usa bene le parole», poi l'abbraccio a Beatrice Luzzi

di Ida Di Grazia

Anita Olivieri si salva dal telvoto e nella puntata del Grande Fratello di lunedì 15 gennaio ricevere una dolce sorpresa. Per lei c'è il fratello Leandro che ha per la sorella non solo parole di ammirazione, ma anche di protezione. In particola modo Leandro consiglia ad Anita di usare meglio le parole e di avvicinarsi a Beatrice Luzzi e Fiordaliso.

Grande Fratello, Mirko Brunetti incoraggia Perla Vatiero: «Mangia tutto quello che vuoi, sei bellissima». Signorini promette: «Rientrerai in casa»

 
Grande Fratello, Leandro mette in guardia la sorella Anita Olivieri «Usa bene le parole», poi l'abbraccio a Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Alfonso Signorini risponde a Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Social preoccupati: «Perché è furioso?»

Fratelli

«Sei diventata tu la mia sorella maggiore», con un grande sorriso Leandro coccola e inonda di parole d'amore la sorella Anita Olivieri durante la diretta del Grande Fratello.

Sia lui che la sua famiglia sentono tantissimo la sua mancanza «Non piangere che poi piangiamo in due, la mia sorellina coraggiosa. Sei fantastica Ani, guarda dove sei arrivata. Sappi che hai lasciato un vuoto e un silenzio dentro casa gigante, manchi a tutti in famiglia, la leggerezza che porti, il modo in cui ci intrattieni e ci tieni compagna, ci manca tantissimo». 

Dopo le coccole è anche tempo di un'affettuosa ramanzina suggerendole di scegliere bene le parole da dire «Volevo dirti una cosa, è una frase di Alda Merini che dice a volte la cosa più coraggiosa che possiamo fare sta nelle parole che scegliamo di non dire, sei sempre schietta, pungente, hai un dono meraviglioso, vedere nel profondo le persone, ma non tutti sono pronti a scoprire la verità. Spero che tu trovi il modo nel momento del conflitto, della litigata, prova ad ascoltarli, fai un passo indietro, ascoltali perché ti stanno dicendo i loro dolori, sei qui per la potenza delle tue parole, ma adesso devi usarle per fare del bene».

La concorrente chiede a Signorini se può salutare due persone e Leandro a sorpresa sceglie Beatrice e Fiordaliso. Anita è sorpresa ma le parole di Leandro sono molto precise «Voi siete gli opposti - rivolgendosi a Bea e alla sorella - per me c'è molto più amore di quello che si vede. Secondo me hanno tante cose in comune».


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2024, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA