Alfonso Signorini, la gaffe clamorosa al Gf Vip: «Ah... ma era un segreto?»

Lo spoiler di Alfonso Signorini in diretta

Video

di Redazione web

Alfonso Signorini ha fatto uno spoiler in diretta al Grande Fratello Vip. Durante la scorsa puntata ha svelato, infatti, il nome della figlia che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano: «Si chiamerà Celine», ha detto il conduttore ricordando che i due futuri genitori si sono conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione del reality show.

Gf Vip, Pamela Prati contro Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Elenoire Ferruzzi: «Un covo di vipere»

Gf Vip, Edoardo Donnamaria geloso di Antonino Spinalbese: «Sei un porco». Interviene Antonella Fiordelisi

Antonino Spinalbese, lacrime al Gf Vip. Incontro con le due sorelle: «La gente ti giudicherà sempre»

 

Cosa è successo

Giulia Salemi, opinionista social del Gf Vip, nel corso della puntata ha fatto notare al conduttore di aver rivelato il nome della figlia anche se i genitori ancora non lo avevano reso noto: «Alfonso, qui sui social dicono che hai spoilerato il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Io non ti dirò mai niente», ha detto l'opinionista, ridendo.

Signorini dopo aver compreso la gaffe ha aggiunto: «Ma davvero? Ma scusa non sono andati a Verissimo a raccontare la gravidanza?». Poi, mortificato ha aggiunto: «Ah, non avevano ancora detto il nome? Aiuto...».

Nonostante Alfonso abbia "rovinato" la sorpresa, Sophie ha risposto positivamente alla gaffe e sui social ha condiviso un video del momento: «Gli zii», ha scritto l'ex gieffina aggiungendo a corredo le emoticon del cuore.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2022, 08:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA