Beatrice Luzzi opinionista al Grande Fratello o naufraga all'Isola? Lei risponde così: «Ecco perché ho visto Signorini»

L'ex gieffina ha fatto chiarezza in merito alla possibilità di vestire i panni dell'opinionista nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi opinionista al Grande Fratello o naufraga all'Isola? Lei risponde così: «Ecco perché ho visto Signorini»

di Cristina Siciliano

Beatrice Luzzi è uscita come una "gigantessa" dal Grande Fratello o meglio è stata «la regina indiscussa» di questa edizione. Nonostante la corona sfilata, l'ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini è riuscita a conquistare il cuore di molti telespettatori grazie al suo fascino e la schiettezza che la contraddistingue.

Sono molti i fan che vorrebbero vederla ricoprire il ruolo come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello. A tale proposito, proprio nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha fatto chiarezza in merito alla situazione.

Le parole di Beatrice Luzzi

«Io e Alfonso Signorini ci siamo visti perché lui sapeva che mi doveva un incontro - ha spiegato Beatrice Luzzi a Superguida Tv -.

Ora mi aspetto che mi inviti a cena, io e lui da soli. Per il momento sono concentrata sul presente e sto cercando di metabolizzare l'esperienza bellissima al Grande Fratello. Mi sembra prematuro parlarne. Sono convinta però che come ruolo "di opinionista" lo sentirei nelle mie corde. L'Isola dei Famosi? Non ci riuscirei. Da un punto di vista fisico non potrei farcela. L’entusiasmo non mi manca ma dovrei avere trent’anni in meno, questo è il punto».

L'ex gieffina ha aggiunto: «Alfonso Signorini è sempre stato affettuoso ed empatico con me però non mi ha risparmiato anche osservazioni o critiche durante il Grande Fratello. Ci sono state delle volte in cui ha affondato più del solito e lì sono crollata. Mi sono resa conto di quanto fosse fondamentale la sua vicinanza per me».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA