Fedez, Lino Banfi sulla torta di compleanno della figlia Vittoria: la rivisitazione di Elsa è esilarante

Il rapper ha condiviso alcune foto della festa di compleanno della figlia, non mostrando il viso dei figli

Video

di Dajana Mrruku

Il compleanno di Vittoria è arrivato e mamma Chiara Ferragni e papà Fedez hanno deciso di mettere da parte diffide e guerre tra avvocati divorzisti per far trascorrere un pomeriggio "quasi" normale insieme ai loro genitori e agli amici, come successo qualche giorno fa con il primogenito Leone. Festa a tema "Pocoyo" per la piccola Vitto che sembrava felicissima di passare qualche ora con i suoi amici e suo papà. Fedez ha voluto condividere alcuni scatti che lo ritraggono insieme ai suoi figli, sempre voltati di spalle per non mostrare il loro viso.   

Tra le foto, in molti hanno notato un dettaglio, una seconda torta "fuoritema", solo per la piccola Iaia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Fedez, la torta per Vittoria fuoritema e il dettaglio di Lino Banfi

La festa di compleanno di Vittoria è stata teatro dell'incontro tra Fedez e Chiara Ferragni, dopo i rumor sui presunti tradimenti di lui.

I due ex coniugi hanno festeggiato i tre anni della loro secondogenita, ma papà Fedez ha voluto fare un regalo particolare alla figlia: una seconda torta personalizzata. Torta semplice a tema Frozen, un solo piano con i fiocchi di neve e la statuina di Elsa in cima, unico dettaglio passato per nulla passato indifferente: invece che il dolce viso della principessa delle nevi, c'era il dolce viso di Lino Banfi, da sempre personaggio ricorrente nelle conversazioni di Vittoria che non ha ancora ben capito se è un suo amico o meno.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA