Fedez, il disegno di Leone dopo la separazione commuove: «Grazie per giocare con me». La risposta del papà

Una dedica speciale

Video

di Alessia Di Fiore

Momento di tenerezza sulle stories di Fedez, che dopo i festeggiamenti del compleanno di Leone a tema Sonic, di cui il rapper ha postato numerosi scatti che lo ritraevano insieme ai figli, oggi ha pubblicato nelle sue stoires una tenera dedica da parte del figlio. 

Leone, che proprio ieri ha compituo 6 anni, frequenta una scuola internazionale e in numerose occasioni sui social ha dimostrato di saper già parlare fluentemente in inglese e spagnolo ma quest'oggi ha deciso di dedicare una letterina a papà Fedez e le sue parole hanno commosso tutto il web. 

Il messaggio di Leone a papà Fedez

«Grazie per giocare a spider-man e sonic con me, ti voglio bene», scrive Leone su un cartoncino arancione che ha poi regalato al padre. 

Sul suo profilo Instagram, il rapper ha subito postato la foto della dedica, e risponde: «Ti amo anche io vita mia», e se conosciamo bene Fedez sappiamo che il suo tenero cuore non avrà retto e che sicuramente gli sarà scesa una lacrimuccia di commozione. 

Non solo poeta...anche artista

E non finisce qui, insieme alla letterina ecco che compaiono alcuni disegni che ritraggono Leone e Fedez mentre se la spassano giocando alla play e altri dove compaiono i loor super eroi preferiti. «E' proprio mio figlio», commenta il rapper sui social. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 08:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA