Fedez, l'ultima "sfiga": si scheggia un dente durante l'allenamento. Il rapper: «Andiamo a Lourdes?»

Il rapper, durante la sua sessione di boxe, ha preso una botta al naso e si è scheggiato l'incisivo destro

Video

di Redazione web

La vita va presa a morsi, è vero ma forse questo deve rimanere un proverbio e basta. Fedez, che in questo momento non sta attraversando un periodo affatto semplice, data la separazione da Chiara Ferragni, i problemi con Muschio Selvaggio e tutto il caos del Balocco gate che indirettamente lo ha coinvolto, ora dovrà vedersela anche con il... dentista. Infatti, come mostra nelle proprie storie Instagram, durante l'allenamento di boxe si è scheggiato un dente, l'incisivo destro per la precisione. Fedez ha registrato diversi video in cui chiede ai suoi fan: «Organizziamo un pulmino per Lourdes?». 

Le storie Instagram di Fedez

Fedez, nonostante il periodo non troppo semplice, è sempre rimasto molto attivo sul proprio profilo Instagram: tutti i giorni, posta foto, storie o reel in cui spiega ai fan cosa stia facendo o i suoi nuovi progetti di lavoro. Così, questa mattina, mercoledì 28 febbraio, ha documentato il suo allenamento di boxe con tanto di sacco e guantoni, spiegando che, nonostante non sia nuovo di questa disciplina, il suo corpo sente lo sforzo e la fatica. 

Fuori dalla palestra, il rapper un po' affaticato ha detto: «Allora, intanto, volevo ringraziare il mio amico di palestra Roberto che mi ha dato un pugno sul naso e adesso mi fa male la schiena e non riesco più a piegarmi per allacciarmi le scarpe ed è proprio brutto invecchiare». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La disavventura con il dente

Nelle ultime storie Instagram, poi, Fedez realizza un primo piano in cui mostra il suo dente scheggiato e dice: «Piccolo aggiornamento sulle mie sfighe, mi si è rotto un dente.

Credo che un pugno di Roberto mi abbia scheggiato un dente». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA