Fedez, il rapper annuncia il suo ritorno su Instagram: «Da qualche parte dovrò pur cominciare». A cosa si riferisce?

Il marito di Chiara Ferragni ha raccontato ai fan i progressi fatti dopo la guarigione

Video

di Redazione web

Fedez ha annunciato ai suoi fan di essere tornato ad allenarsi. Dopo l'operazione delle scorse settimane, il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui si trova all'interno del suo grande guardaroba e, con i vestiti e le scarpe ai lati, mostra i suoi addominali che, poi, colpisce piano con dei pugni. Quindi, il marito di Chiara Ferragni scrive: «Dopo due mesi di stop, 10 chili persi e un'emoraggia interna, oggi, ho ripreso ad allenarmi. Sono tipo allenamenti da 80enne ma da qualche parte bisognerà pure iniziare».

Fedez ritrova il sorriso, con Chiara Ferragni e i figli nella nuova casa: «È quasi pronta»

Fedez, dopo l'operazione riprende Muschio Selvaggio: l'annuncio social. Attesa per la decisione su X Factor

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il trasferimento

I fan di Fedez saranno felici di vederlo finalmente migliorare dopo il brutto spavento preso per l'emoraggia che l'ha costretto in ospedale più di qualche giorno. Inoltre, il rapper sta andando incontro a un bel periodo insieme alla famiglia che si sta per trasferire nella nuova casa di Milano

Il trasloco di Chiara e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, come hanno mostrato da varie storie Instagram, hanno cominciato a inscatolare tutti i loro oggetti e vestiti per farli trasportare nella loro nuova abitazione. Proprio nelle storie più recenti, l'influencer si innervosiva con il rapper per alcuni accessori da lei definiti "inutili" come, ad esempio, un marsupio e una canotta con la stampa di una pancia. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA