Chiara Ferragni e Fedez, il condominio della nuova casa a City Life è costosissimo? Ecco quanto pagano al mese

I Ferragnez sono quasi pronti per affrontare il trasloco. E le spese condominiali che si apprestano ad affrontare sono da capogiro

Video

Da brava influencer, sui propri canali social, Chiara Ferragni è sempre pronta a raccontare le novità della sua vita ai suoi numerosissimi follower. E in attesa di trasferirsi con Fedez e i suoi bambini nella nuova casa, acquistata tempo fa nel complesso residenziale di City Life a Milano, l'imprenditrice digitale ha voluto aggiornare tutti sui lavori che procedono senza sosta.

La nuova dimora dei Ferragnez e dei piccoli Leone e Vittoria è quasi pronta, ma sulla nuova casa emergono alcuni nuovi dettagli interessanti come ad esempio quanto spenderà la famiglia di condominio. Scopriamolo insieme. 

Chiara Ferragni, le foto della nuova casa a Milano: «Quasi pronta». Ma è subito bocciata: ecco il motivo

Chiara Ferragni senza trucco: «Vi faccio vedere il prima e il dopo». I fan: Bellissima anche al naturale

 

Chiara Ferragni e Fedez, quanto spendono di condominio?

Tuttavia, nonostante la celebre imprenditrice digitale abbia condiviso online tutti i progressi dei lavori, si sono scatenate alcune controversie, come sempre accade in rete. In particolare, c'è chi solleva interrogativi riguardo alle spese condominiali nell'esclusivo complesso di lusso che ospiterà la famiglia Ferragnez… Ma quanto pagherà mai Chiara Ferragni di condominio? Ecco la cifra da capogiro.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- Chiara Ferragni, quanto paga ora di affitto al mese nella casa di Milano? La cifra da capogiro: quanto uno stipendio di circa un anno


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2023, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA