Amici, Sofia Cagnetti dopo l’eliminazione: «Pensavo di essere più pronta». La sorpresa all'uscita dal talent

La ballerina ha ricevuto una sorpresa finale

Amici, Sofia Cagnetti dopo l’eliminazione: «Pensavo di essere più pronta». La sorpresa all'uscita dal talent

di Dajana Mrruku

Amici arriva alla fine della sesta puntata. Manca sempre meno alla finale che sarà il 18 maggio e gli artisti in gara sono sempre più talentuosi. La scelta per i giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, diventa sempre più difficile, ma solo uno dei concorrenti alzerà la coppa del vincitore.

Nella sesta puntata ci sono stati numerosi colpi di scena e sfide lanciate. Ad arrivare al ballottaggio finale sono state Martina Giovannini (cantante della squadra di Pettinelli e Todaro) e Sofia Cagnetti (ballerina di Emanuel Lo e Cuccarini). Il verdetto finale ha visto la vittoria della cantante e l'abbandono di Sofia che, a soli 18 anni, ha già dimostrato di essere un talento.    

Dopo la sua uscita dalla casetta, la ballerina ha rilasciato una breve intervista con le sue prime impressioni a Witty. 

 

Le prime parole di Sofia 

«Sono felicissima del fatto che ho potuto vivermela tutta a pieno. Non voglio uscire triste ma felice. Sono fiera di tutto quello che ho fatto e non è scontato. Pensavo fosse molto più facile a vederlo da casa, ma è tosta. Anch’io pensavo di essere più pronta - ha detto Sofia ai microfoni di Witty, prima di lasciare definitivamente la casetta e Amici -. Devi lasciare che questo posto ti guidi al meglio e sfruttare tutto al massimo.

Mi sento cresciuta sotto tutti i punti di vista e da come mi esprimo, le idee che ho, mi vedo migliorata e per me è essenziale. Ho conosciuto tante persone bellissime e ho fatto il massimo». 

 

La sorpresa

Ad attendere Sofia prima dell'uscita però, c'è una sorpresa: arrivare quasi alla fine del programma vuol dire avere tanti occhi puntati addosso, non solo quelli del pubblico, ma anche di artisti e coreografi da tutto il mondo che potrebbero decidere di investire su alcuni allivei, con proposte lavorative e borse di studio. Sofia, infatti, è stata notata dal direttore artistico della GCDance Events che le ha offerto una borsa di studio a New York alla Joffrey Ballet School.

Il talento viene sempre notato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Aprile 2024, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA