Amici 23, diretta semifinale: Marisol prima finalista. Petit corre a baciarla, Celentano fiera: «Era ovvio»

La prima finalista di Amici 23 è la ballerina della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Amici 23, diretta semifinale: Marisol prima finalista. Petit corre a baciarla, Celentano fiera: «Era ovvio»

di Ida Di Grazia

La prima semifinalista di Amici 23 è Marisol Castellanos. La ballerina di origini cubane, ha solo 18 anni, fa parte della squadra di Alessandra Celentano che si è detta estremamente orgogliosa della sua allieva. Anche i giudici, in occasione del serale in onda domenica domenica 12 maggio, le hanno fatto mille complimenti ma il pubblico ha esultato soprattutto quando Petit, il suo fidanzato, è corso ad abbracciarla e baciarla.

Marisol finalista

I finalisti di questa edizione di Amici 23 saranno cinque e non più quattro come gli anni precedenti, una scelta dovuta all'alto livello dei ragazzi di quest'anno.

Ad aggiudicarsi la prima manche e a conquistare la prima maglia è la piccola Marisol.

La ballerina ha vinto tutte le sfide della prima manche raccogliendo il plauso di tutti i giudici. Per Cristiano Malgioglio: «Marisol è potenza, è sensuale, emoziona», più tecnico Giofrè: «Ha tutto quello che serve per fare la ballerina, una tecnica meravigliosa e sul palco brilli». Celentano la guarda orgogliosa tradendo un po' di emozione, poi giocando con Maria de Filippi torna nel suo personaggio un po' cinico e finge di non essere sorpresa della vittoria della sua ballerina: «Ovvio!».

Il momento più dolce è quello prima della consegna della maglia quando Petit corre ad abbracciarla per stamparle un romantico bacio sulle labbra che fa impazzire il pubblico.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 01:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA