Amici 22, spoiler quinta puntata: mai accaduto prima. Maria De Filippi ha bloccato la registrazione?

Il nome dell'eliminato si scoprirà soltanto sabato sera, una volta che i ragazzi saranno rientrati a casa

Video

La quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi ha visto Ramon e Federica in ballottaggio finale. Questo è ciò che emerge dalle anticipazioni di SuperGuidaTv e, come di consueto, il nome dell'eliminato si scoprirà soltanto sabato sera, una volta che i ragazzi saranno rientrati a casa. Ma cosa è successo durante le sfide?

Amici, Wax in lacrime dopo il guanto di sfida: «La canzone di Vasco mi fa male, non riesco a dire "ti voglio bene"»

Amici, la finale non andrà in onda il 13 Maggio: la decisione a sorpresa di Mediaset

Le sfide

La prima sfida è stata tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ed è stata vinta da questi ultimi, che hanno scelto di mandare al ballottaggio Angelina e Cricca, con quest'ultimo eliminato provvisorio.

La registrazione bloccata

 

Secondo le indiscrezioni, Cricca avrebbe avuto "un momento di sconforto importante" dopo essere stato scelto per il ballottaggio.

Maria De Filippi ha cercato di rincuorarlo e i suoi compagni gli hanno dato supporto durante la pubblicità. Inoltre, pare che la conduttrice abbia addirittura fermato la registrazione per confortarlo.

 

Foto: Red Communications Music: Korben
LEGGI ANCHE: -- È successo nello studio di Amici quando sono entrati gli attori di Mare Fuori: cosa è successo durante la registrazione


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Aprile 2023, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA