Amici 22, anticipazioni: potrebbe rientrere Cricca, un eliminato «per fatti gravi»

La notizia dell’eliminazione di Cricca aveva scatenato il web, furioso in particolare con Rudy Zerbi

Amici 22, anticipazioni: potrebbe rientrere Cricca, un eliminato «per fatti gravi»

Anticipazioni scottanti per il talent Amici. A rivelarle sono le riviste All Music Italia e Amici News che comunicano il ritorno di Cricca. L'allievo, eliminato sette giorni fa, sembra che farà nuovamente il suo ingresso nel programma. Ma perchè? cosa sarà successo? Che la produzione abbia cambiato idea leggendo le feroci proteste da parte del web? Ma non è tutto. 

Leggi anche > Amici 22, Cricca eliminato: il consiglio di Maria e le parole di Lorella. Ecco cosa ha sussurrato anche a Zerbi

La notizia dell’eliminazione di Cricca aveva scatenato il web, furioso in particolare con Rudy Zerbi per aver scelto di metterlo in sfida e, alla fine, per averlo fatto uscire dalla trasmissione.

La questione

In tutto questo, potrebbe rientrare anche la delicata situazione di Niveo, che di fatto per molti dovrebbe uscire visto che è costantemente in ultima posizione quando i giudici esterni stilano le loro classifiche. Tuttavia, Niveo gode del favore di Lorella Cuccarini ma anche di una grossa fetta di pubblico da casa. Cricca è risultato la vittima sacrificale della scorsa puntata, al posto Niveo.

Cambierà di nuovo tutto?

Le news 

In anteprima, All Music Italia riporta che nel corso della registrazione andata in onda mercoledì 11 gennaio, diversi allievi sono finiti in sfida per gravi motivi disciplinari: tra di loro ci sono Maddalena, Wax, NDG, Valeria e Tommy Dali. Pare che tra di loro usciranno due allievi e una di loro è Valeria (che aveva avuto il banco la scorsa settimana): il colpo di scena è che Valeria uscirà proprio per fare rientrare Cricca, con cui si sfiderà. L’altro eliminato, stando alle anticipazioni apparse online, sarebbe Tommy Dali.

Il motivo

I concorrenti in questione, sarebbero in sfida perchè protagonisti “di fatti gravissimi” a Capodanno e quindi puniti dalla produzione. E quindi, Tommy Dali, avendo perso la sfida immediata, è stato costretto ad abbandonare il gioco.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA