Ilary Blasi, Noemi Bocchi copia tutte le sue foto. La conduttrice, però, non ci pensa e si diverte al parco con Isabel

foto

Ilary Blasi e Noemi Bocchi, due nomi e un continuo confronto. Almeno per quanto riguarda i social. Infatti, gli utenti di Instagram e Twitter hanno spesso notato che l'attuale compagna di Francesco Totti tende a copiare le pose della conduttrice romana, in tutte le foto che pubblica sulle piattaforme sociali. Ad esempio, proprio alcuni giorni Noemi e il Pupone hanno visitato i Musei Vaticani e lei ha postato uno scatto con le chiavi della Cappella Sistina e un sorriso smagliante... proprio come fece Ilary alcuni anni fa. 

Ilary Blasi, relax in amaca: la vacanza con Bastian continua, svelata la nuova destinazione

Ilary Blasi e Bastian, vacanza d'amore continua: «Bye bye Rio» (scrive in bikini). Il mistero della prossima destinazione

 

 

 

 

 

Noemi Bocchi copia Ilary Blasi

 

I fan di Ilary Blasi ne sono certi: Noemi Bocchi la copia e a testimoniarlo sarebbero i numerosi scatti che la nuova compagna di Totti pubblica nelle sue storie Instagram. Stando agli ammiratori della conduttrice romana, Noemi non si farebbe troppi problemi a emulare quanto pubblicato da Ilary in passato. Oltre alla foto con le chiavi dei Musei Vaticani, ci sarebbero, infatti, altre foto che ricorderebbero l'ex moglie del Pupone. Ilary non si è mai espressa in merito. 

 

Le storie Instagram di Ilary Blasi

Ilary Blasi è ufficialmente rientrata a Roma dopo le vacanze d'amore con il suo compagno, l'imprenditore tedesco Bastian Muller. In questi giorni, quindi, la conduttrice romana si sta dedicando ai suoi figli con i quali svolge parecchie attività, soprattutto insieme a Isabel che è la più piccola dei tre. Proprio con la bambina, Ilary si è recata al parco divertimenti dell'Eur nella Capitale, a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie". La conduttrice si è concessa anche qualche selfie sexy. 
Top crop rosa chiaro, jeans cargo e sguardo magnetico. È questo l'outfit casual che Ilary Blasi ha deciso di indossare per visitare il parco divertimenti insieme alla sua bambina Isabel e ad alcuni altri amichetti. La conduttrice, poi, nelle sue storie Instagram più recenti ha pubblicato qualche scatto che i fan hanno definito sexy. Infine, Ilary si è messa in posa anche con la sua piccola: sorridenti e abbracciate, le due si sono fatte scattare una foto sedute sulla sedia del Cappellaio Matto ed entrambe sembrano essersi divertite molto. 
L'ormai ex moglie di Francesco Totti ha, poi, postato moltissimi video della serata in cui la protagonista non è lei ma le istallazioni luminose che riprendono i personaggi del romanzo di Lewis Carroll.

Le vacanze di Ilary Blasi

Ilary Blasi è appena tornata in Italia dopo una vacanza in Brasile in compagnia del suo compagno Bastian Muller. La conduttrice è sempre stata molto riservata in merito alla sua storia d'amore e, quindi, non ha svelato se, per quanto riguarda quest'estate, ha in programma altri viaggi. I fan, però, sono convinti che Ilary ripartità prossimamente alla volta di qualche altra meta tropicale. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO