Al via il Grande Fratello di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

foto

Ci siamo: Lunedì 11 e in raddopio venerdì 15 settembre, in prima serata su Canale 5 arriva la nuovissima edizione del “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Con lui direttamente dal Tg5, nel nuovo studio ci sarà Cesara Buonamici. A raccogliere i commenti dei telespettatori Rebecca Staffelli. Ecco tutte le novità.

  Verissimo: da Alfonso Signorini a Massimo Ranieri, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Al via il Grande Fratello di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici: confermato il doppio appuntamento. Ecco i concorrenti e tutte le novità (Credits Ufficio Stampa Mediaset)

Alessandro Borghese si sposta in Umbria con "4 Ristoranti" e diventa "oleo - turista"

 

I conduttori

A guidare la nuova edizionedi di questo Grande Fratello "Mix", con Vip e Nip insieme, ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Ad accompagnare il conduttore non ritroveremo più Sonia Bruganelli o Orietta Berti, ma uno dei volti più noti del TG5: Cesara Buonamici. La giornalista arriva per mettere in atto la rivoluzione anti trash fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi.

Addio anche a Silvia Salemi. A raccogliere i commenti dei telespettatori ci sarà Rebecca Staffelli.

 

I concorrenti in gara

Nella rosa dei concorrenti, tra gli altri, sono pronti a varcare la Porta Rossa: lo sportivo Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi, l’operaia Giselda Torresan, la regina delle telenovelas anni Ottanta - Novanta Grecia Colmenares, la fotografa Letizia Petris e l’ingegnere Vittorio Menozzi.

Grande Fratello - I concorrenti (Credits Uff. stampa Mediaset)

Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono 21 concorrenti – volti noti e persone comuni - ciascuno con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile. “Grande Fratello” è, infatti, un viaggio speciale dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo, tutte scelte per convivere all’interno dell’iconica Casa di Cinecittà interamente rinnovata.  

Grande Fratello - I concorrenti (Credits Uff. stampa Mediaset)

 

Il Montepremi

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro riuscirà chi passerà indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.  
 

 

Dove vedere Grande Fratello


“Grande Fratello” sarà visibile in prima serata su Canale 5 con due appuntamenti settimanali che prendono il via lunedì 11 e venerdì 15 settembre. Ovviamente, sarà possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti in diretta (dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte). Inoltre, non mancheranno le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 in diretta nei giorni di puntata con Alfonso Signorini) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle ore 13.00). 

 

Il Day Time

Gli appuntamenti del Day Time saranno:

Canale 5: dal lunedì al venerdì alle 16.10

Italia 1: dal lunedì al venerdì alle 13.00

Mediaset Extra: tutti i giorni in diretta

La5: dal lunedì al venerdì in diretta alle 12.30

 

GF Party

Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Party, lo show live streaming realizzato in collaborazione con Studio Woow, condotto quest’anno da Annie Mazzola e Andrea Dainetti. GF Party” in attesa del prime-time vedrà l’intervento di numerosi ospiti e farà delle incursioni nel backstage.

Nella seconda parte, via libera al commento del prime-time: Annie, Andrea e i loro ospiti seguiranno in diretta il programma di Canale 5 e non lesineranno ironia, pareri e previsioni.  L’interazione sarà assicurata grazie alla condivisione dei commenti e dei contributi degli utenti e alla possibilità, per chi risponderà a una serie di domande su “Grande Fratello” 

 

Come si vota


Si potrà votare per il proprio concorrente preferito attraverso 4 canali: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. 


• APP MEDIASET INFINITY
Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.


• SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratello.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.


• SMART TV
Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, effettuare la login e partecipare al televoto.


• SMS
Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
 

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO