Ilary Blasi e Chanel Totti al concerto di Max Pezzali al Circo Massimo con la famiglia: gli outfit coordinati e il nuovo look di mamma

foto

Ilary Blasi ha sfoggiato il suo nuovo look al concerto di Max Pezzali. L'evento si è tenuto al Circo Massimo, dove più di 50mila fan sono accorsi per rivivere le emozioni più belle degli anni '90 e cantare a squarciagola le hit che li hanno fatto tanto sognare. Ilary ha deciso di non essere da sola e ha portato con sè anche la figlia Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus che, incantati dall'emozione, riprendevano tutto il concerto con gli smartphone. 

Insieme a loro anche la sorella Melory Blasi e Silvia Blasi e, poi, Alvin, l'inviato dell'Isola dei Famosi.

 

 

Chanel Totti, Cristian Babalus le regala un anello solitario da sogno. I fan: «Pensate già al matrimonio?»

Ilary Blasi, Isabel Totti alla super scuola internazionale a Roma: quanto costa la retta scolastica

 

 

 

 

 

 

Ilary e Chanel, due gocce d'acqua

Mamma Ilary e Chanel hanno deciso di optare per un look coordinato, di moda, ma comodo. entrambe hanno scelto una canottiera stretta e un pantalone largo dell'Adidas per l'evento al Circo Massimo. Le due erano proprio «due gocce d'acqua». 

Tra gli assenti all'evento, Bastian Muller. Che l'imprenditore non abbia trovato il tempo di accompagnare la fidanzata al concerto? Di certo questo non ha fermato Ilary Blasi che ha trascorso una serata magnifica, come mostra nelle sue storie Instagram.  


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO