Fedez, le dimissioni dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo il ricovero

foto

Fedez è tornato a casa. Il rapper, dopo il ricovero dovuto all'emorragia causata da due ulcere, è stato dimesso dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dov'era ricoverato da giovedì 28 settembre nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Il rapper è uscito mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni arrivata io ospedale intorno alle 14. Poco prima era giunto anche il papà del rapper. 


Gli ultimi esami di questa mattina hanno avuto esito positivo e, perciò, il via libera alle dimissioni firmate questo pomeriggio. 

Fedez sostituito a XFactor da J-Ax? La smentita: «Non so chi metta in giro certe voci»

Fedez, Francesca Fagnani sull'esclusione del rapper da Belve: «È ricoverato ma ci siamo parlati: ecco come ha reagito»

 

Le prime parole di Fedez: «Grazie ai donatori di sangue»

«Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui». Lo ha detto Fedez, con accanto la moglie Chiara Ferragni, uscendo dall'ospedale dove è stato ricoverato per due ulcere e dove ha ricevuto tre trasfusioni.

 

 

 

 

 


Come sta Fedez

L'artista è stato curato per un'emorragia interna causata da due ulcere, seguita da un nuovo sanguinamento domenica 1 ottobre. Una settimana di ricovero in cui si sono alternati apprensione e ottimismo.Già ieri la conferma che il peggio era passato, unita alla speranza che - se il miglioramento si stabilizzerà, mantenendosi anche nelle prossime settimane - Fedez possa fare ritorno al tavolo dei giudici per la fase live di 'X Factor', al via il 26 ottobre.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO