Aurora Ramazzotti damigella al matrimonio di Francesca De Stefano con Santo Versace: «Non dimenticherò mai questo giorno»

foto

Aurora Ramazzotti ha fatto da damigella agli sposi Santo Versace e Francesca De Stefano, che hanno celebrato il loro matrimonio in una chiesa nel Centro di Roma. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di foto dell'evento con una tenera e dolce didascalia a corredo. «Rimarrà sempre un grande onore per me averti fatto da damigella», ha scritto Aurora Ramazzotti. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

 

Aurora Ramazzotti e i capelli bianchi, i fan chiedono: «Colpa di Cesare o di Goffredo?»

Santo Versace e Francesca De Stefano, matrimonio da sogno a Roma: ecco tutti gli invitati vip

 

 

 

 

 

 

La dedica social di Aurora Ramazzotti

«Io e Francesca ci siamo conosciute in vacanza, un viaggio importante per entrambe anche se per ragioni molto diverse - ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo del post Instagram pubblicato sul suo profilo -. Ricordo la sua dolcezza e curiosità e le chiacchiere infinite affacciate sul mare. Un incastro forse all’apparenza improbabile ma colmo di verità e per questo solido nel tempo».

Poi, ha aggiunro: «Sentirmi ascoltata e vista da lei per un’adolescente come me significava tanto e così si è creato un legame forte, vero e raro. L’8 luglio Santo e Francesca hanno coronato finalmente il loro sogno di sposarsi e io so quanto lo desideravano. Per questo Francesca De Stefano rimarrà per sempre per me un grande onore averti fatto da damigella e non mi dimenticherò mai di questo giorno speciale».

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO