Roma, coppia irlandese investita e uccisa sulla Colombo

foto

Tragedia a Roma. Un'auto guidata da un uomo, alle 12.50 ha travolto e ucciso due pedoni sulla Cristoforo Colombo, all'altezza del semaforo con Malafede. La macchina si è fermata a prestare i primi soccorsi. Sul posto gli agenti della Polizia Locale X gruppo Mare impegnati nei rilievi. Il traffico viene deviato, al momento, verso la corsia laterale. Secondo le prime informazioni sarebbe morta una coppia di irlandesi in vacanza nella Capitale.

 

 

 

Roma, incidente mortale sul Gra. Morta un'anziana: ha tamponato un'altra auto, due feriti

 

 

Auto travolge e uccide due pedoni

La tragedia è avvenuta all'altezza della Tenuta presidenziale di Castel Porziano, nei pressi di un campeggio, in direzione Eur. L'automobilista che ha investito i due che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Le vittime, secondo una primissima ricostruzione, sarebbero due cittadini stranieri di 59 e 60 anni, si pensa due turisti che nell'impatto sono finiti sbalzati per diversi metri.

Sul posto gli agenti del X gruppo Mare e quelli del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e per la viabilità. Il traffico viene deviato, al momento, sulla corsia laterale. 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO