Maturità, tra i banchi Lavinia Abate, Miss Italia 2022

foto

Sono iniziati questa mattina gli esami di maturità per i diplomandi italiani e tra questi c'era anche Lavinia Abate, ex Miss Italia 2022. La ragazza si è detta «agitata, ma contenta» e come i suoi compagni, visibilmente emozionata per il traguardo raggiunto dopo 5 anni di liceo. Le tracce tra passato e modernità, preoccupavano questa mattina i migliaia di giovani diplomandi che hanno affrontato, oggi, la prima prova scritta. 

 

Maturità, l'ex ministro Bianchi: «Attacco nei miei confronti, l'anno scorso l'esame si è fatto». Valditara: «Solo uno spunto di riflessione»

Miss Mondo Veneto: «Pesavo 90 chili», ecco come ha fatto Maria Antonietta a dimagrire tra dieta e palestra

 

 

 

 

Maturità per Miss Italia

«Ho dato il massimo per 5 anni ora spero tutto bene», ha raccontato Lavinia Abate, ex Miss Italia 2022. «Sono agitata ma contenta: ci tengo», conclude, mentre emozionata inizia gli esami di maturità.

Capelli raccolti, jeans e camicia Lavinia si appresta a scegliere il tema per la prima prova dell'esame di Stato e già pensa al dopo. «Finito il liceo mi dedicherò alla mai grande passione, la musica e allo strumento che piace», dice mentre il prof le porge il foglio protocollo già piegato e controsiglato.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO