Vince alla lotteria due volte dopo la morte del marito: «Ho continuato a giocare i suoi numeri, adesso mi sento in colpa»

Lesley McNally ha continuato a giocare alla lotteria il biglietto con i numeri che normalmente giocava suo marito Garry McNally

Vince alla lotteria due volte dopo la morte del marito: «Ho continuato a giocare i suoi numeri, adesso mi sento in colpa»

di Redazione Web

Lesley McNally, una donna proveniente da Swinton, nel Regno Unito, ha continuato a giocare alla lotteria il biglietto con i numeri che normalmente giocava suo marito Garry McNally. E lo ha fatto anche dopo la sua morte. A dirla tutta, la donna ha vinto ben due volte da quando suo marito è morto.  Ma procediamo con ordine.

Gioca per la prima volta e con due spiccioli centra la vincita record alla lotteria (476 milioni)

Vince alla lotteria per tre volte con gli stessi numeri: «Chissà se ci sarà la quarta...»

La vincita alla lotteria

Garry McNally e sua moglie Lesley si erano trasferiti a Swinton, in Inghilterra. Garry ha avuto un infarto fatale durante i lavori di ristrutturazione della casa. Ciononostante, la moglie Lesley, ha deciso comunque di continuare a giocare il biglietto del marito e ha vinto due volte, prima oltre i 2000 euro nel luglio del 2022 e poi 195.138 euro nel mese di maggio 2023. A riportare tale notizia è il Mirror

Lesley ha raccontato di aver pianto quando People's Postcode Lottery le ha rivelato di aver vinto alla lotteria.

La donna ha provato un mix di gioia e di tristezza. «Ancora oggi sto male perché spesso mi sento in colpa, ma davvero non so come sentirmi. Garry purtroppo è morto improvvisamente e non c'era un piano», ha spiegato Leesley. 

«Ho provate tantissime emozioni ed è incredibile di come adesso cambierà la vita della mia famiglia. Sarà tutto condiviso. Tutto questo aiuterà non solo me ma anche i miei figli Matthew, Steven e Alan».


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA