Tre sopravvissuti alla tragedia della squadra di hockey in un incidente, l'immagine diventa virale

Tre sopravvissuti alla tragedia della squadra di hockey in un incidente, l'immagine diventa virale

di Alessia Strinati
Scioccati e malconci, ma fortunatamente ancora vivi. Tre giovani giocatori sono stati immortalati mentre si tengono per mano in ospedale dopo essere stati ricoverati a seguito di un terribile incidente che ha ucciso diversi loro compagni di squadra.

Squadra di hockey decimata, strage in Canada: morti 13 ragazzi più l'allenatore

L'incidente è avvenuto nel Saskatchewan, una provincia del Canada occidentale. L'autobus con a bordo la squadra di hockey della junior leage degli Humboldt Broncos, stava viaggiando verso la cittadina di Nipawin, dove era in programma una partita dei playoff, ma nel tragitto c'è stato un incidente. Solo 14 persone sono sopravvissute e più della metà sono morte a seguito delle gravissime lesioni.

L'immagine di quel dolore è racchiusa nel post che vede tre giocatori sopravvissuti come protagonisti. I tre compagni di squadra sono sulle barelle e si tengono la mano cercando di farsi forza l'un l'altro. Sui social centinaia sono stati i messaggi di supporto per i familiari delle vittime e per i giocatori che sono rimasti feriti. Tra gli scomparsi ci sarebbe anche l'ex capo della squadra.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Aprile 2018, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA