«Ho scoperto di non essere il padre di mia figlia grazie alla dog cam: mia moglie mi tradiva da anni con un suo collega»

La notizia è stata poi confermata dal test del Dna

«Ho scoperto di non essere il padre di mia figlia grazie alla dog cam: mia moglie mi tradiva da anni con un suo collega»

di Redazione web

Come addormentarsi e finire catapultato in un incubo. Rob Parson, pompiere di 34 anni, pensava di avere una vita perfetta: una moglie che ama(va) e una figlia. Poi, la scoperta che ha cambiato tutto. «Mia moglie ha confessato all'amante che la nostra bambina era figlia sua, non mia». Un tradimento, del quale ha preso coscienza grazie a un video ripreso dalla dog cam. La notizia è stata poi confermata dal test del Dna. 

La scoperta del pompiere

L'uomo ha raccontato al Daily Mail di aver lasciato la moglie dopo tre anni di relazione.

Si sono fidanzati nel 2021 e un anno dopo hanno avuto una figlia. Quella figlia però, la donna l'aveva avuta segretamente con il collega, con cui aveva una relazione parallela.

La scoperta straziante è avvenuta tramite la web cam con cui lui teneva d'occhio i suoi cani dal lavoro. Quel giorno ha acceso la telecamera e ha trovato la moglie, una poliziotta, che stava dicendo al collega che in realtà quella fosse figlia sua. Quando è tornato a casa ha chiesto spiegazioni alla moglie, che dopo aver negato inizialmente, ha poi ammesso la verità. A confermare il dramma di Rob Parson, è arrivato anche il test Dna. «Non mi sono mai accorto di nulla e lei non mi ha mai detto niente o mi ha fatto capire che non stesse bene con me», ha commentato sconsolato il 34enne.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2024, 07:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA