«Tiene le ginocchia dietro il mio schienale per tutto il volo, ma quando arriva l'hostess se la prende con me: ecco perché»

Alla fine, dopo quattro ore di viaggio, il passeggero "molesto" non era chi sembrava

«Tiene le ginocchia dietro il mio schienale per tutto il volo, ma quando arriva l'hostess se la prende con me: ecco perché»

di Redazione web

Immaginate di fare un volo di quattro ore e avere le ginocchia del passeggero che siede dietro, tutto il tempo puntate sulla schiena. Probabilmente tutti sarebbero irritati o frustrati per aver pagato un volo e trascorrere quattro ore scomodi. Ma c'è chi, a differenza di chiunque, non ha reagito male fino al momento in cui l'hostess, improvvisamente, ha detto che c'era un problema: il passeggero fastidioso si era lamentato. Scopriamo insieme perché. 

Dodici vacanze in 12 mesi, la 24enne ammette: «Ho speso 10mila euro. I soldi tornano, le esperienze no»

Disabile costretto a trascinarsi giu dall'aereo, la denuncia: «Non c'era il tempo di caricare una sedia a rotelle»

 

Il passeggero molesto

Scoprire di essere alla fine dei conti chi ha arrecato disturbo, deve essere molto frustrante.

Ed è così che si è sentita una donna che Reddit ha chiesto un parere su cosa avrebbe dovuto rispondere o fare la volta successiva: «Ho avuto per le prime tre ore di volo le ginocchia di questo uomo puntate sulla mia schiena - ha scritto la donna sul forum -. Immaginate di stare ben tre ore con qualcosa di molto fastidioso alle vostre spalle, mentre siete in volo, che di per sé non è mai un momento del tutto piacevole. Viene l'hostess ad un certo punto e mi chiede di stare ferma. Stavo dando fastidio al mio "amico" passeggero». 

«In pratica - ha continuato la donna -, io che avevo provato a sopportare in silenzio le ginocchia dell'uomo sulla mia schiena, sono stata accusata di muovermi troppo, arrecando appunto fastidio alle sue gambe. Non lo trovo giusto. In silenzio ho chiesto scusa, cos'altro avrei potuto fare?». 

Gli utenti sul forum si sono divisi sulla questione: «Se uno è alto non puoi farci niente, ma tu che ti muovi puoi controllarti», ha scritto un utente sul forum. E, ancora: «Potevi innervosirti un po' in più che diamine. Come ti viene di chiedere scusa? Che si aspettano che uno stia quattro ore fermo? Assurdo!», ha risposto un altro account. E tu cosa avresti fatto?


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA