“Marito, padre, adultero, sì Roger, lo sapevo”: il mistero della targa sulla panchina. «È stata una vedova furiosa per i tanti tradimenti»

Questa targa misteriosa è comparsa su una panchina di Bristol in Inghilterra

“Marito, padre, adultero, sì Roger, lo sapevo”: il mistero della targa sulla panchina. «È stata una vedova furiosa per i tanti tradimenti»

di Redazione web

In omaggio a un "marito, padre, adultero". Questa targa misteriosa è comparsa su una panchina di Bristol in Inghilterra. Non si conosce il nome di chi l'abbia messa, sicuramente una vedova che vuole vendicarsi del marito per i tanti tradimenti che aveva dovuto subire durante il matrimonio. 

Le prime parole fanno sembrare la targa un ricordo gentile e un sincero omaggio per una cara persona defunta, "for my love", per un amore scomparso. Ma poi c’è l'attacco per il misterioso Roger a cui le righe sono dedicate: “Marito, padre, adultero”. Sembra essere un messaggio per una persona cara defunta poiché inizia con “For My Love”.

La panchina che ospita la targhetta si trova nel Royal York Crescent, nella zona di Clifton della città inglese. 

Il messaggio completo della targhetta recita: “Per il mio amore”. 06.09.69 – 25.12.23. Marito, padre, adultero. Sì, Roger, lo sapevo”. Non si sa chi fosse Roger né chi abbia commissionato la targa in suo “onore”. La donna di 63 anni che ha notato la targa e l’ha comunicata ai media locali ha dichiarato: «Devo dire che l’ho trovata molto divertente quando l’ho vista. L’inferno non ha furia pari a quella di una donna disprezzata»


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA