Studentessa di 15 anni aggredisce l'insegnante a scuola: la condanna choc

Ha preso a calci e pugni la docente d'inglese mandandola in ospedale dove ancora deve riprendersi dalla pesante aggressione

Studentessa di 15 anni aggredisce l'insegnante a scuola: la condanna choc

di Redazione web

Condannata a un anno di carcere per aver aggredito la sua insegnante di liceo. A finire in prigione è stata una studentessa di 15 anni di Atlanta, che lo scorso gennaio ha brutalmente aggredito l'insegnante di inglese, Tiwana Turner, per cui dovrà trascorrere 12 mese di detenzione in una struttura per giovani. L'adolescente, inoltre, sconterà anche cinque anni di periodo di vigilanza, in seguito al violento alterco, catturato in un video, che ha mandato l'insegnante all'ospedale con gravi ferite alla gamba.

Speleologa ferita dai sassi, resta intrappolata in una grotta: corsa contro il tempo per salvarla

Aggressione pesante

L'insegnante stava cercando di confiscare il cellulare alla studentessa quando la situazione è degenerata; la 15enne ha urlato imprecazioni all'insegnante, che stava sostituendo un altro collega, prima di chiuderle la porta in faccia. Poi la discussione si è spostata nel corridoio, dove Turner ha alzato le braccia per impedire alla studentessa un approccio fisico, ma la ragazza le ha dato un pugno in faccia, poi l'ha trascinata a terra per i capelli, mentre ha continuato a prenderla a pugni, fermata da diversi passanti.

Malata di tumore a 14 anni, due scuole rifiutano l'iscrizione: morta prima di concludere la terza media

Insegnante sotto choc

"Non posso andare al lavoro, non posso vedere i miei studenti", ha detto l'insegnante, che indossa ancora le stampelle e usa un deambulatore. "Non posso fare niente di quello che facevo prima.

Non posso guidare". Dopo aver insegnato per quasi tre decenni, Turner vorrebbe tornare in classe, ma ha confessato che forse non sarebbe all'altezza del compito. "Direi che se dovessi iniziare a insegnare con questa generazione di studenti, non sarei stato in grado di farlo".


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA