«Sesso nei bagni pubblici, il mio fidanzato dice che più sono sporchi, meglio è»

Daisy ha raccontato la sua stramba situazione all'esperta dell'amore che non ha esitato a risponderle

«Sesso nei bagni pubblici, il mio fidanzato dice che più sono sporchi, meglio è»

di Redazione web

Quando una coppia di giovani fidanzati è travolta dalla passione non riesce proprio a controllarsi: potrebbe avere un contatto fisico o un rapporto sessuale in qualsiasi momento e in qualsiasi posto... anche nel più bizzarro e meno igienico. Una lettrice del Daily Star ha raccontato la sua storia all'esperta dell'amore Jane e agli utenti, che hanno commentato la rivelazione. Ciò che, infatti, la ragazza proprio non riesce a capire, e forse nemmeno ad accettare, è che il suo fidanzato ama avere rapporti all'interno dei bagni pubblici sporchi e puzzolenti. 

Proposta di matrimonio interrotta dalla Tiktoker impaziente: «L'espressione di lui alla fine del video dice tutto... si è già pentito»

«Il mio ragazzo mi scrive con profili fake per mettermi alla prova, ha paura che io lo tradisca: mi ha deluso»

La storia

Daisy è una fan dell'esperta dell'amore che, ogni settimana, si pronuncia nella sua rubrica sulle pagine del Daily Star. La giovane ragazza ha raccontato la sua stramba situazione: «Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e solo ora ho trovato il coraggio di raccontare questa strana ossessione che a me comincia a stare stretta: ama fare sesso nei bagni pubblici, soprattutto se sono sporchi e puzzolenti.

Gli piace correre il rischio di essere scoperto da altre persone. Ma non solo i bagni, anche magazzini abbandonati, spiagge sporche, qualsiasi luogo in cui ci sia dell'immondizia intorno. Io lo amo e ammetto che, a volte, è eccitante il fatto di divertirsi senza che gli altri se ne accorgano, però, pensandoci a mente fredda è una cosa che comincia a farmi un po' di ribrezzo. Comunque sia, temo di ferire i suoi sentimenti se dovessi confessargli il mio pensiero».

 

La risposta dell'esperta

Jane, l'esperta dell'amore ha, quindi, risposto: «Il sesso non è affatto divertente se non ti diverti tu in primis. Va bene avere dei feticci ma devono rispettare i limiti dell'altra persona, prima, e, poi, anche quelli degli altri. Non è giusto avere dei rapporti in un posto che piace solo a lui e non a te e dove, oltretutto, sono presenti altre persone. 
Inoltre, è un reato indulgere in attività sessuali in un bagno a cui ha accesso il pubblico. Se scoperti, tu e lui potreste rischiare una multa o anche pene più severe. Dovresti dirgli ciò che pensi e se lui ti ama, ti rispetterà». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA