Segretaria della scuola abusa di uno studente 15enne: "Lo ha adescato inviando foto hot"

Segretaria della scuola abusa di uno studente 15enne: "Lo ha adescato inviando foto hot"
Molesta un 15enne e viene arrestata. Un'ex segretaria di una scuola è stata denunciata da uno studente 15enne dopo che gli ha inviato foto hot e messaggi ad alto contenuto erotico sul telefono nel tentativo di sedurlo.



Come riporta il Mirror, Kristal Gamble, 33enne di Washington, avrebbe provato ad adescare il 15enne mostrandogli foto del suo seno e del suo sedere. La donna ha iniziato a scrivergli tutto quello che gli avrebbe fatto se fossero andati a letto insieme mostrandosi anche nuda in alcune videochiamate. Il ragazzo ha raccontato che la 33enne sembrava ubriaca quando gli parlava. Il giovane avrebbe poi acconsentito per un incontro, in un parco, durante il quale la segretaria gli avrebbe fatto sesso orale.

Il padre del ragazzo ha scoperto i messaggi sul telefono del figlio e ha spinto il 15enne a confessare e denunciare. La donna è stata arrestata e condannata per abuso su minorei. Ha ammesso di essere stata ubriaca quando gli scriveva, ma secondo i giudici sarebbero stati troppi episodi per credere in un solo momento di leggerezza.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2017, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA