Re Carlo e la Regina Camilla partono per le vacanze: ecco dove andranno

I sovrani d'Inghilterra sono partiti per alcuni giorni di vacanza nelle loro tenute scozzesi

Re Carlo e la Regina Camilla partono per le vacanze: ecco dove andranno

di Redazione web

Re Carlo e la Regina Camilla hanno ufficialmente cominciato le loro vacanze estive. I membri più importanti della Royal Family, come del resto ogni anno, soggiorneranno in varie località e residenze dell'Inghilterra e si riposeranno tenendo lontani gli occhi indiscreti della stampa. Ad un certo punto della vacanza, poi, è possibile che il re e la regina vengano raggiunti dal principe William e Kate e dai nipotini George, Charlotte e Louis

Harry e l'educazione ricevuta: «Il mio posto è sempre stato diverso da quello di William ma non mi pento di nulla»

Kate Middleton, nuovo titolo in arrivo? «Ma Re Carlo III deve essere d'accordo»

Le vacanze di Re Carlo III

Come di consueto, le vacanze estive di Re Carlo III e della Regina Camilla sono cominciate nella residenza scozzese del Castello di Mey che si trova vicino alla cima di Caithness, quim trascorreranno una settimana. Da lì, poi, i sovrani di Inghilterra si sposteranno nella residenza scozzese di Birkhall, che si trova nella tenuta di Balmoral. Quel luogo, è sempre stato caro al re e alla Regina Elisabetta II che proprio lì ha esalato il suo ultimo respiro. 
Carlo III ha sempre descritto la tenuta di Balmoral come: «Un paradiso unico di intimità», proprio per questa sua ultima caratteristica piace molto alla Royal Family che può permettersi di riposarsi anche dai paparazzi. 

L'estate di Carlo e Camilla

Per le proprie vacanze, Carlo e Camilla avrebbero potuto dirigersi verso altre mete come, ad esempio, l'isola di Scilly e la loro tenuta di campagna, Amer Hall nel Norfolk.

I reali, però, al momento, hanno scelto mete a loro comode e che non richiedano troppo impegno per quanto riguarda gli spostamenti. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA