Ragazzina istiga il fidanzato ad uccidere il padre: «Ostacolava il nostro amore»

Ragazzina istiga il fidanzato ad uccidere il padre: «Ostacolava il nostro amore»

di Alessia Strinati
Il padre di lui non approva la loro relazione, così lo uccidono. Ellen Rose Friar, 17 anni, si è dichiarata colpevole per aver aiutato il suo fidanzato ad aver ucciso il padre. Gavin MacFarlane, 21 anni, picchiò a morte con una mazza da baseball suo padre  a Medford, Oregan, approfittando dell'oscurità delle prime ore dell'alba.

Muore bimba di 4 anni con la sindrome di Down per le botte del compagno della madre: «Mi interrompeva mentre parlavo»



Secondo quanto riporta il Daily Mail, il 19enne fu condannato per omicidio e in questi giorni è arrivata anche la condanna, a 25 anni di carcere, per la sua fidanzatina che non solo sarebbe stata sua complice, ma lo avrebbe anche istigato. Dopo il delitto Gavin avrebbe caricato il corpo del padre in macchina per poi portarlo in un luogo nascosto.

All'epoca dei fatti la ragazza aveva appena 15 anni, ma secondo la difesa del 19enne, avrebbe fatto di tutto per convincere il suo fidanzato che il padre era un ostacolo al loro amore, spingendolo ad ucciderlo. La ragazza ha ammesso le sue colpe, motivo per cui è stata condannata. Entrembe ora dovranno scontare almeno 15 anni in carcere prima di avere la possibilità della libertà condizionata. 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2019, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA