Poliziotto atterra una giovane di 16 anni con una presa wrestiling: video choc

La ragazza è stata ricoverata in ospedale per alcuni traumi, per fortuna non gravi, ma la madre sta valutando un'azione legale contro l'agente di polizia

Poliziotto atterra una giovane di 16 anni con una presa wrestiling: video choc

di Redazione web

Una ragazza di 16 anni è rimasta ferita dopo che un agente di polizia l'ha sbattuta a terra durante una rissa, utilizzando una presa da wrestling. L'episodio si è verificato nei giorni scorsi a San Bernardino, in California, ripreso da qualcuno dei presenti con un cellulare e poi diffuso sui social.

Lina, 15 anni, scomparsa nel nulla: la ragazza stava andando a piedi alla stazione per raggiungere il fidanzato

Rissa a scuola

Nel video che ha ripreso l'accaduto si può vedere chiaramente il vice sceriffo che sbatte a terra la giovane durante una rissa, scoppiata in occasione di una partita di football alla Victor Valley High School.

Ferita, ma fuori dall'ospedale

Priscilla Jeffers, la madre della 16enne, identificata dalla famiglia come Faith Jeffers, ha detto ai media americani che il poliziotto ha gettato sua figlia a terra «senza rimorsi»: l'adolescente è stata ricoverata in ospedale per una frattura alla spalla, alla schiena e per un trauma cranico, ma è già stata dimessa.

Azione legale

Ora la madre della giovane vittima sta prendendo in considerazione di intraprendere un'azione legale e ha assicurato che «giustizia sarà fatta».

Nel filmato si osserva inizialmente la ragazza coinvolta in un alterco con uno degli agenti, prima di essere gettata violentemente a terra da un secondo poliziotto. Inoltre, un giovane di sedici anni è stato detenuto per aver aggredito uno degli agenti durante la rissa.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA