Padrone del cane si traveste come il suo peluche preferito: la reazione dell'animale è impagabile

La storia del golden retriever Jolene è diventata virale in poco tempo su TikTok

Padrone del cane che si traveste come il suo peluche preferito: la reazione dell'animale è impagabile

di Redazione web

È risaputo che gli animali abbiano dei sentimenti e che non li dimostrino solamente ai loro padroni ma anche ai loro giocattoli preferiti. Ad esempio, non è un caso se un cane porta con sé nella sua cuccia un peluche piuttosto che un altro oppure se è geloso del suo amico di pezza. Così, è successo anche alla cagnolona Jolene, un golden retriever che ama alla follia il suo pupazzo Gumby, e che è sinceramente rimasta sconvolta dalla sorpresa dei suoi padroni. 

Prega per 4 anni davanti alla statua di Buddha, poi si accorge che è l'orco Shrek

Proposta di matrimonio interrotta dalla Tiktoker impaziente: «L'espressione di lui alla fine del video dice tutto... si è già pentito»

La storia

Dicono che i golden retriever siano tra le razze di cani più intelligenti che ci siano: amano incondizionatamente i loro padroni e tutti i giorni dimostrano loro grande affetto. Ma lo fanno anche con i loro peluche come, ad esempio, Jolene, la cucciola che è gelosissima e affezionatissima al suo Gumby, pupazzo con occhi dolci e di un verde brillante. I suoi padroni, vedendo il legame che la loro amica a quattro zampe aveva stabilito con con Gumby, hanno deciso di realizzare un costume con le sue sembianze e fare una sorpresa a Jolene.
Non appena, il papà di famiglia è entrato nella stanza dove si trovava la golden retriever, lei ha alzato la testa e lo ha fissato con un'espressione di grande sorpresa.

Poi, gli è andata in contro e ha cominciato a fare mille feste al suo amico. Il video, in poco tempo, è diventato virale. 

I commenti del web

Su TikTok il video ha riscosso moltissimo successo: in migliaia hanno commentato la sensibilità di Jolene, protagonista della storia. Qualcuno ha scritto: «Poi, hanno coraggio di dire che i cani non hanno sentimenti» oppure «Nemmeno un umano dimostra così tanta gratitudine per una cosa così semplice come una sorpresa». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA