Teresa organizza un rapporto a tre per il compleanno del marito, poi l'imprevisto: «Ho chiesto il divorzio»

Theresa ha scoperto di non essere soddisfatta del rapporto con il marito durante un rapporto a 3 con un'altra donna. Adesso ha cambiato vita: convive con una donna e cresce con lei i suoi 2 figli

Teresa organizza un rapporto a tre per il compleanno del marito, poi l'imprevisto: «Ho chiesto il divorzio»

di Redazione web

La sessualità, in questa epoca in cui si sono abbandonati molti preconcetti e molte inibizioni, può rappresentare uno stato in continuo mutamento: non bisogna dare per scontato nulla. È ciò che ha imparato Theresa Rose, dell'Oregon, che ha divorziato da suo marito per colpa... di un rapporto sessuale a 3. Proprio così: dopo questa esperienza, Theresa ha capito di essere attratta dalle donne e di provare indifferenza nei confronti di suo marito.

Una volta raggiunta questa consapevolezza, Theresa Rose ha deciso di cambiare vita: ha divorziato da suo marito e ha cominciato a vivere liberamente questo nuovo aspetto della sua sessualità. Come riporta il Daily Mail, suo marito non ha accettato di buon grado la separazione, ma adesso il peggio è passato: Theresa vive serenamente con una donna, e la coppia sta crescendo insieme i suoi 2 figli.

Paola Turci e l'amore per Francesca Pascale: «Non so se sono lesbica, mi sono innamorata solo di lei»

Futura sposa furiosa con la damigella: «Non inviterò mia sorella al matrimonio. È lesbica e non indosserà l'abito che ho scelto», ecco perché

L'esperienza a 3

Theresa Rose ha sempre sentito di non essere pienamente soddisfatta del rapporto con suo marito, senza riuscire a definire con chiarezza il motivo.

La risposta è arrivata nel 2020, quando la coppia ha deciso di ravvivare la vita coniugale con una notte di sesso a 3 con un'altra donna. Da quel momento, tutto è cambiato: Theresa Rose ha capito che il suo era un matrimonio “emotivamente superficiale”, e che si sentiva molto più attratta dall'altra donna. 

Theresa, nata e cresciuta in un ambiente cattolico, aveva sempre represso quel lato della sua sessualità, fino a quando non è riuscita più a negarsi la felicità. Come ha raccontato successivamente, «Fin da piccola, mi hanno sempre detto che le persone gay vanno all'inferno».

Alla luce di questo cambiamento profondo, Theresa ha deciso di divoriziare da suo marito, per il bene di entrambi. Comprensibilmente, il marito di Theresa non ha accolto la notizia con entusiasmo: «Non l'ha presa bene, è diventato piuttosto perfido. Ha fatto sì che i miei genitori mi ostracizzassero, mi ha allontanata dagli amici».

L'incontro con Jacqui

La prima fase del divorzio, quindi, non è stata facile per Theresa, emarginata da parenti e amici. Dopo 3 settimane, però, ha incontrato Jacqui Mettle, ed è scattata subito la fatidica scintilla: le 2 si sono sposate, si sono trasferite e stanno crescendo insieme i 2 figli di Rose. 

Theresa ha raccontato: «Jacqui mi ha salvato la vita. Stiamo bene insieme, vivo la vita che ho sempre sognato». Theresa Rose ha interrotto qualsiasi forma di comunicazione con la sua famiglia, e adesso si dichiara atea. Insieme a Jacqui Mettle, gestisce un segutissimo account su TikTok, Raising2Activists, che ha più di 100.000 follower: nei loro video, mostrano la loro vita di coppia e il modo in cui crescono i 2 figli di Rose. «Finalmente sono libera di vivere in modo autentico», ha chiosato. Omnia vincit amor.


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA