Moglie di un miliardario svela tutto: «Ecco quanto spendo in una giornata, compresa borsa Chanel "antidepressiva"»

Altre spese elencate sono: un massaggio disintossicante ($ 400) o un caffè "d'oro" per $ 80. Continuando con i costi della giornata, mostra il risultato di una manicure per $ 500

Moglie di un miliardario svela tutto: «Ecco quanto spendo in una giornata, compresa borsa Chanel "antidepressiva"»

di Redazione web

Una moglie di un miliardario ha aperto un profilo su TikTok dove condivide quanto spende ogni giorno. Lei si chiama Linda Andrade, donna diventata molto popolare sui social per aver mostrato com'è il suo stile di vita lussuoso a Dubai. Con più di 620.000 follower e più di 23 milioni di "Mi piace" accumulati in tutti i suoi video, si vanta di avere un marito che le paga qualsiasi cosa vuole.

Le spese

Racconta quanto può spendere in una settimana, in un giorno e anche in una notte. Le cifre sono totalmente stratosferiche e la scelta di cosa comprare discutibile. In uno dei suoi video più popolari elenca tutti i suoi acquisti, a partire da una borsa Chanel "antidepressiva" da 7.000 dollari. Altre spese elencate sono: un massaggio disintossicante ($ 400) o un caffè "d'oro" per $ 80. Continuando con i costi della giornata, mostra il risultato di una manicure per $ 500, mentre un autista la porta in giro per un centro commerciale per $ 200 e un'altra borsa "antidepressiva" per $ 7.000. Per concludere la giornata, del sushi al caviale ($ 120), un profumo personalizzato ($ 420) e ancora un autista ($ 300). Totale per la giornata? $ 16.540.

I video

Il video ha più di 4,1 milioni di visualizzazioni.

Iltre a 260.000 'mi piace' e quasi 3.000 commenti. I migliori? "Qui vedo più soldi che buon senso". Oppure: "Non c'è un briciolo di pensiero dietro quegli occhi". E ancora: "Ho pagato 15 dollari per avere esattamente quelle unghie". Infine chi scherza: "Nel frattempo, la mia carta di credito è stata negata a un Dunkin Donuts".

@lionlindaa Can you believe we dont have a jacuzzi? #howmuchispendinaday #rich #money #wife ♬ original sound - 💸Original Dubai Housewife💸

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA