Mamma "mostro", abusa di due fratelli gemelli di 15 anni. Una delle vittime: «Aveva promesso di sposarmi a 17 anni»

Ashleigh Watts, una donna di 37 anni, madre di due figli è accusata di aver abusato dei minori e offerto loro droga: rischia fino a 30 anni di carcere

Mamma "mostro", abusa di due fratelli gemelli di 15 anni. Una delle vittime: «Aveva promesso di sposarmi a 17 anni»

di Redazione web

Hanno trovato un giovane minorenne, scomparso da oltre 20 giorni da casa, nella camera da letto di Ashleigh Watts, una donna di 37 anni, madre di due figli. La donna, secondo la polizia, avrebbeo abusato sessualmente di due gemelli di 15 anni, e fumato con loro della marijuana in camera da letto. 

Caivano, oscurare i siti porno per i bambini. Don Patriciello cita Rocco Siffredi: «E' d'accordo anche lui»

Azioni indecenti

La polizia ha iniziato a indagare sulla Watts dopo aver ricevuto una segnalazione anonima sui suoi presunti incontri sessuali con gli adolescenti; secondo i poliziotti, il marito della donna, che una notte la trovò seminuda in compagnia di un 15enne che era sdraiato vicino a lei fingengo di dormire, era all'oscuro dei crimini commessi dalla moglie. 

Morta insieme al suo cagnolino, donna ritrovata cadavere nel suo appartamento: nessuno ne aveva notizie da giorni

Giovane abusato

Quando i poliziotti sono entrata in casa della donna, hanno trovato un ragazzo di 15 anni in camera da letto, ricercato da circa 3 settimane.

Il giovane ha confessato agli investigatori che la donna le avrebbe promesso di divorziare dal marito, di sposarlo e scappare con lui, quando avrebbe compiuto 17 anni. 

Rischia 30 anni

Nei confronti della 37enne, madre di famiglia, arrestata lo scorso 17 agosto, pendono tre capi d'imputazione, tra cui atti osceni con un minore e presunta relazione sessuale con l'adolescente e suo fratello gemello, entrambi 15enni. I genitori dei gemelli e il marito della donna hanno presentato denuncia contro di lei. Se condannata rischia fino a 30 anni di carcere.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA