Maestra sbotta sui social per il regalo della scuola: «È uno scherzo? Mi hanno regalato un test rapido Covid-19»

Una giovane insegnante attraverso il suo profilo Tiktok ha raccontato ai suoi follower la sua «brutta esperienza» a causa del regalo di Natale che ha ricevuto sua scuola

Maestra sbotta sui social per il regalo della scuola: «È uno scherzo? Mi hanno regalato un test rapido Covid-19»

di Cristina Siciliano

I regali di Natale dovrebbero essere pensati (e acquistati) con cura ed ampio anticipo. Anche quando si tratta di colleghi o conoscenti. E lo sa bene Lil Yambs, una giovane insegnante che attraverso il suo profilo Tiktok ha raccontato ai suoi follower la sua «brutta esperienza» a causa del regalo di Natale che ha ricevuto dalla sua scuola. Un dono del tutto inaspettato che ha sorpreso particolarmente l'insegnante. Il motivo? Si tratta di un test rapido Covid-19.

Le parole dell'insegnante

«Sono confusa - ha sottolineato l'insegnante in un video TikTok -. È uno scherzo? Ho ricevuto il regalo di Natale dalla scuola. Volete sapere cos'è? Un test rapido Covid».

La giovane insegnante ha tolto la carta da imballaggio ed ha mostrato a tutti i suoi follower il suo regalo «inaspettato» ed ha poi scherzato dicendo che questo è il suo "bonus di Natale". Il video TikTok che ha pubblicato Lil sul suo profilo social è diventato subito virale, poiché ha sorpreso anche i suoi follower.

Numerosi sono stati i commenti degli utenti social a corredo del video che ha pubblicato Lil sul suo profilo Tiktok. «Questi sono quelli gratuiti che ho appena ricevuto oggi per posta dal governo», ha commentato un suo follower. E ancora: «Mi dispiace davvero tanto. Non mi sarei mai aspettata che un regalo di questo tipo. Sono sconvolta. Davvero assurdo e senza rispetto».


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA