L'influencer 53enne che non può fare a meno del sesso: «Dopo il divorzio ho avuto 800 uomini»

Andrea Sunshine è molto seguita sui propri profili social dove posta contenuti audaci che fanno letteralmente impazzire i suoi fan

L'influencer 53enne che non può fare a meno del sesso: «Dopo il divorzio ho avuto 800 uomini»

di Redazione web

Andrea Sunshine è un'influencer brasiliana molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove posta sempre foto molto sexy che fanno letteralmente impazzire i suoi fan. La modella, inoltre, non ha mai avuto troppi problemi a parlare della sua vita sessuale che, stando a quanto racconta, è nettamente migliorata dopo il suo divorzio. La 53enne, infatti, ha dichiarato di avere avuto rapporti con più di 800 persone, negli ultimi anni. 

Denise Rocha, l'avvocatessa più sexy del mondo posa nuda davanti a una cascata. I fan: «Sei surreale»

La modella Onlyfans: «Sogno di avere il seno più grande al mondo». Ma non tutti apprezzano

Le dichiarazioni di Andrea Sunshine

Andrea Sunshine ha parlato della sua vita sessuale in una recente intervista rilasciata al Daily Star. La 53enne ha detto: «Io sono molto aperta nei confronti delle tematiche riguardanti il sesso che è il mio carburante. Ad esempio, sono molto attratta dalle donne, sono uscita con qualcuna. Abbiamo parlato di sesso senza sosta, cosa che ci ha fatto arrapare tutte quante, tanto da riportarci immediatamente al mio appartamento. Durante questo momento, una delle sorelle ha avuto l'idea di chiamare il suo ragazzo che poi si è unito a noi. Era un caldo indescrivibile ma tutto così terribilmente sexy». 
Andrea, poi, ha avuto esperienze anche con perfetti sconosciuti: «Si chiamava Andrea, era giovane e aveva moltissime fantasie da soddisfare.

Ci siamo divertiti molto insieme, poi, non l'ho più rivisto». 

Andrea e i siti di incontri 

Infine, Andrea Sunshine ha rivelato al Daily Star che molti degli amanti che ha avuto, gli ha incontrati sulle app di dating: «Devo dire che questi siti di incontri hanno migliorato la mia vita sessuale, al giorno d'oggi ci si conosce così e a me va bene, dato che, dopo il divorzio sono stata con più di 800 persone». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Ottobre 2023, 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA